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Richiesta Firma Digitale

Tramite la convenzione sottoscritta da CNG, ogni iscritto alla cassa e possessore di una casella «geopec.it», è possibile richiedere il kit ‘firma digitale’ cliccando su un link all’interno dell’area riservata del sito CIPAG. Una volta cliccato il link si viene indirizzati presso il portale di Aruba PEC dove va indicato il Collegio Provinciale di appartenenza. Una volta inserita l’anagrafica e presa visione delle condizioni generali del contratto si può effettuare il pagamento tramite Carta di Credito, Bollettino postale e Bonifico Bancario. Aruba PEC invierà quindi il kit e relativo modulo di richiesta certificato direttamente al Collegio Provinciale di appartenenza. Il Collegio contatterà il geometra per effettuare il ritiro del kit e completare la registrazione. Per qualsiasi informazione riguardante l’assistenza e le modalità di acquisto della firma elettronica digitale ci si può rivolgere direttamente al Collegio di appartenenza o al Consiglio Nazionale dei Geometri.

 

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